Autonoleggio a lungo termine, know how digitale e agenti sul territorio: nasce Csi Spa

ROMA – 1 febbraio –

La nuova sfida si chiama mobilità.

Ad affrontarla in un nuovo modo è Csi Società Cooperativa, la nuova società che si occupa di noleggio a lungo termine, interamente partecipata dagli agenti del Gruppo Agenti Italiana Assicurazioni.

Una nuova attività che aiuta il settore assicurativo, il core business del Gruppo, e che permette di ampliare i servizi per i clienti e poter soddisfare le esigenze che, nel tempo, cambiano, come appunto nel settore della mobilità.

La nuova realtà è stata presentata a Roma, durante la giornata evento organizzata dal Gruppo Agenti Italiana Assicurazioni a dal Csi Soc. Coop. per farla conoscere a tutti gli associati che, fin da subito, hanno avuto l’opportunità di diventare soci, azionisti, proprietari, senza minimamente andare in contrasto con l’attività della mandante principale, Italiana Assicurazioni.

Tutti i presenti hanno colto l’importanza di esserci, e circa cento agenzie in tutta Italia hanno già manifestato l’interesse a partecipare come soci alla nuova società.

Csi Spa può valorizzare ancora di più il ruolo degli Agenti come intermediari che conoscono profondamente le relazioni, un’opportunità concreta che viene messa a disposizione di tutti gli associati per poterla offrire ai clienti e permettere di entrare in un nuovo mercato di servizi.

Un’unione potente con un partner che ha riconosciuto la competenza e la forte relazione con i clienti degli Agenti e che intende collaborare per effettuare un ulteriore passo in avanti: la rivoluzione phygital, la nuova traiettoria strategica basata sull’integrazione tra il modello digitale e la rete fisica, formata appunto dalle relazioni.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.